Consulenze
Consulenza Sistemi di Gestione
D.Lgs. 81/08
M&M ASSOCIATI srl è in grado di fornire ai propri Clienti consulenza, formazione e servizi di supporto per tutti gli adempimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/2008 e normativa collegata).
ISO 14001
Queste forme di certificazione sono degli strumenti volontari a disposizione delle aziende per assicurare il rispetto e la conformità alla legislazione ambientale applicabile e per controllare e migliorare nel tempo gli aspetti ambientali delle organizzazioni ed i relativi impatti.
ISO 30415
La UNI ISO 30415 è una norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione per la diversità e la segnalazione di illeciti.
ISO 37001
Lo standard ISO 37001, pubblicato nel 2016, è uno strumento forte utile a contrastare la corruzione. Favorisce misure efficaci per il controllo della corruzione e la promozione dei valori di trasparenza ed integrità.
ISO 39001
Il Sistema di gestione della sicurezza stradale consente, ad ogni organizzazione che abbia intenzione di intervenire in modo serio e professionale sulla riduzione del rischio stradale per i lavoratori ed i terzi coinvolti, di implementare le relative misure con la massima efficacia.
ISO 45001
Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro
La norma ISO 45001 "Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro" è in vigore da marzo 2018.
ISO 50001
La UNI CEI EN ISO 50001 è una norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione dell'energia (EnMS).
ISO 9001
L'implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità consente di aumentare la soddisfazione dei propri clienti, migliorare i processi interni, tenere sotto controllo i rischi aziendali.
ISO/IEC 27001
La ISO/IEC 27001 è una norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS).
Incarico RSPP
L'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) è un ruolo chiave all'interno di un'azienda o di un'organizzazione, finalizzato alla gestione della salute e sicurezza sul lavoro.
Mod. Organizzativo 231/01
Il Modello 231 è un modello di organizzazione, gestione e controllo che le imprese possono adottare per prevenire la commissione di reati da parte dei loro dipendenti.
Parità di Genere UNI PDR 125
La parità di genere è un principio fondamentale dell'UNI PDR 125, la norma tecnica italiana per i sistemi di gestione della qualità in ambito sanitario.
Piano Operativo Sicurezza POS
La redazione del POS (Piano Operativo di Sicurezza) è un elemento fondamentale per la gestione della sicurezza durante la realizzazione di lavori edili o di interventi sulle strutture.
SA 8000
La SA8000 è una certificazione di sistema di gestione sociale che copre i diritti umani e le condizioni di lavoro.
Valutazione dei Rischi (DVR)
La redazione del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) è un passo fondamentale per garantire la sicurezza sul lavoro all'interno di un'azienda o di un'organizzazione.
Vuoi saperne di più sui nostri servizi?
Contattaci per maggiori informazioni e fissa una consulenza gratuita con un Professionista.